CINEMA IN FAMIGLIA

 

 PREZZI:

BIGLIETTO SINGOLO: 4€

BIGLIETTO FAMIGLIA: 8€

CLICCA QUI PER PRENOTARE I BIGLIETTI

DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021, ORE 16:00

RALPH SPACCA INTERNET

Regia: Phil Johnston, Rich Moor

Origine: USA

Durata: 112 minuti

Sugar Rush, il videogioco in cui vive Vanellope, è in pericolo: Ralph decide così di aiutare la piccola amica andando alla ricerca del pezzo di ricambio necessario a salvare il suo mondo. I due intraprendono così un’avventura che li costringe ad addentrarsi nello sconosciuto mondo di Internet, dove incontreranno nuovi personaggi pronti ad aiutarli nella loro missione.

 

 


 

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021, ORE 16:00

VITA DI PI

Regia: Ang Lee

Origine: USA 2012

Durata: 127 minuti

Il romanzo d’avventura di Yann Martel approda sul grande schermo. È la storia di un adolescente, figlio del proprietario di uno zoo indiano, che sopravvive a un naufragio viaggiando su una scialuppa di salvataggio insieme a una zebra, un orango, una iena e una tigre del Bengala di nome Richard Parker.

 

 


DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021, ORE 16:00

DUMBO

Regia: Tim Burton

Origine: USA 2019

Durata: 112 minuti

Dall’immaginazione di Tim Burton nasce una nuova, spettacolare storia in live action che vi regalerà tante emozioni: torna la magia di Dumbo, l’elefante volante.

 

 

 


DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021, ORE 16:00

SULLE ALI DELL’AVVENTURA

Regia: Nicolas Vanier

Origine: Francia 2019

Durata: 113 minuti

Christian si è separato da Paola e si è trasferito lontano dalla città, in Camargue, dove ha elaborato un piano, al limite della legalità, per salvare le oche selvagge dall’estinzione. A bordo del suo ultraleggero vorrebbe indicare loro una rotta migratoria alternativa, che le porti sane e salve dalla Norvegia fino a casa, nel sud della Francia, preservandole dallo scontro mortale con cavi elettrici, carenza di cibo, aeroporti, inquinamento luminoso e bracconaggio. Suo figlio adolescente Thomas, costretto a passare le vacanze col padre, lontano dai videogiochi, si scoprirà pian piano altrettanto appassionato al progetto e diventerà il protagonista di un’avventura incredibile, nei cieli d’Europa.

 

 


MERCOLEDi’ 8 DICEMBRE 2021, ORE 16:00

BIG HERO 6

Regia: Don Hall, Chris Williams

Origine: USA 2014

Durata: 102 minuti

Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalinica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

 


SABATO 26 DICEMBRE 2021, ORE 16:00

FROZEN 2

Regia: Chris Buck, Jennifer Lee

Origine: USA 2019

Durata: 103 minuti

La vita ad Arendelle trascorre tranquilla, ma Elsa sente una voce che risveglia i suoi poteri e che le mostra immagini del suo passato. Decide così di seguire questa voce, accompagnata dalla sorella Anna e dai fidati Olaf, Kristoff e Sven. Durante il viaggio nella foresta incantata le due sorelle vengono a conoscenza di alcuni segreti di famiglia e dovranno affrontare misteriosi spiriti che controllano la natura.

 


 

LE NOSTRE RASSEGNE (2016-2019)